Ieri ho comprato un Frigo per questa casa:
http://www.zillow.com/homes/3235-35th-Ave-N-Ridgecrest-Saint-Petersburg-FL-33713_rb/
c'è un application di un inquilino in corso pertanto a breve sarà tolta dal mercato.
Essendo cresciuto in un negozio di Elettrodomestici, questa operazione mi sembrava molto semplice, in teoria, in pratica ci sono stati diversi imprevisti.
Imprevisto 1:Homedepot, non hanno il frigo del colore giusto (nero) , ordinalo, quindi lo paghi e poi lo consegnano quando pare a loro.
Un esempio perfetto di come perdere una vendita praticamente già fatta per rigidità procedurali ed incapacità dell'addetto alla vendita di capire di cosa c'era bisogno (ovvero prendere un appuntamento per una consegna per un giorno specifico alla mattina o pomeriggio visto che vivi a 200 km di distanza). Secondo il commesso era normale, visto che non puoi farlo tu, chiedere ad un vicino o un amico di aspettare un corriere per tutto il giorno.
Poichè ho sempre meno pazienza e tempo da perdere, ho salutato educatamente facendo presente che decido io come si consegna visto che pagavo, risposta parla con il customer service, mia risposta si quello di un altro negozio.
Il frigo l'ho trovato nel negozio di fronte, disponibile del colore che volevo a solo 1$ in più di prezzo.
Poichè avrebbero consegnato su appuntamento il giorno successivo, ho detto che ci avrei pensato io, peccato che non entrava in macchina (il piccolo secondo gli USA corrisponde ad un grande per gli standard italiani).
Nessun problema, servizio noleggio truck disponibile sul posto al 19.99$ per 90 minuti, con servizio di carico incluso.
Il 5.7 Litri a benzina mi mancava come esperienza di guida, ero abituato al Fiorino Diesel di mio padre, poi evoluto in Renault Express (qualche anno fà non c'era ancora il Fiorino a Metano https://www.youtube.com/watch?v=J2uOQGOygV8)
Santo Subito (Kevin) il vicino di casa che mi ha prestato dei guanti.
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